IoT Worlds
Smart Home

Ambiente di lavoro ottimizzato. La soluzione si chiama SPACETI.

Il mondo dell’Internet of Things è in continua evoluzione. I settori di applicazione spaziano dall’health-care allo sport. Oggi parliamo di lavoro, presentando Spaceti, la soluzione ideale per ottenere un ambiente di lavoro ottimizzato. Un’unica piattaforma intelligente accessibile sia da pc sia da smartphone. Smart stone, mobile app e web dashboard sono i protagonisti di questo prodotto tecnologico e innovativo.

Un ambiente di lavoro ottimizzato, sicuro e connesso

Spaceti ha trasformato il modo in cui le persone abitano e condividono l’ambiente in cui lavorano. Grazie all’App di Spaceti, disponibile sia per iOS sia per Android, si può rintracciare e localizzare colleghi e amici all’interno dell’edificio, oltre che orientarsi rapidamente e verificare lo stato degli ambienti interni. Indispensabile per i nuovi arrivati, utile per i veterani, perfetto per chi desidera un ambiente lavorativo sempre in ordine ben curato.

Tanti vantaggi grazie a un unico sistema intergato

Spaceti a monitorare lo stato di uffici, corridoi e spazi comuni. Vediamo insieme i vantaggi che la Suite di Spaceti offre.

RISPARMIO DEI COSTI

Spaceti garantisce un notevole risparmio dei costi perché aiuta a ottimizzare i processi di gestione dell’edificio.

GESTIONE SNELLA DEI SERVIZI

Grazie alle funzioni di condivisione immediata di eventuali problemi interni all’edificio (stampante guasta, lampadina fulminata,…), è possibile gestire rapidamente le operazioni di riparo.

INTERATTIVITÀ DIGITALE

Spaceti consente di localizzare i colleghi presenti in ufficio direttamente sul proprio smart device, indicando il miglior percorso per raggiungerli. Vanta, inoltre, una funzione per stabilire punti d’incontro in gruppo e verificare in tempo reale la disponibilità delle sale riunioni. Rende interattive le connessioni tra le persone. Il cuore pulsante di questo prodotto sono le Smart Stone. Dispositivi intelligenti, dislocati all’interno dell’edificio, che consentono di avere un ambiente digitalmente interconnesso grazie agli scambi di comunicazione in cloud.

Cosa puoi fare per avere un ambiente di lavoro ottimizzato

Ovunque tu sia all’interno dell’edificio, potrai monitorare in tempo reale tutti gli ambienti interni, prevenendo situazioni di pericolo e risolvendo eventuali problemi di manutenzione. Grazie all’app Spaceti, sarai perfettamente in grado di orientarti rapidamente all’interno dell’edificio interagendo con spazi e persone.
Potrai monitorare le presenze giornaliere, organizzare punti d’incontro per riunioni e meeting notificandolo in tempo reale a tutti i partecipanti.

Direttamente sul tuo smartphone avrai la possibilità di avere un’anteprima delle sale riunioni disponibili. Potrai inoltre scegliere l’ambiente migliore in base all’attività da svolgere. Con pochi click, in caso di emergenza, localizzerai l’equipaggiamento antincendio o il kit di sicurezza. Ti basterà, dunque, un semplice tap sullo schermo al fine di rilevare qualsiasi problema di manutenzione, come stampanti non funzionanti o lampadine fulminate.In caso di emergenza, riceverai immediatamente delle notifiche di sicurezza direttamente sul tuo smart device.

L’organizzazione indispensabile per un ambiente di lavoro ottimizzato

Spaceti presenta una dashboard ove sono raccolte informazioni complete per tutelare la sicurezza dei lavoratori e dello stabile in cui essi operano. L’interfaccia grafica è semplice e intuitiva, facile da utilizzare. In tempo reale avrai così modo di monitorare in modo completo cosa succede all’interno dell’edificio. Non importa dove tu sia, Spaceti funziona sia da desktop sia da mobile.

La versione prova di Spaceti

Spaceti offe alle aziende interessate la possibilità di testare una versione di prova gratuita. Un’occasione da non perdere per comprendere  in anteprima i vantaggi di questo prodotto per avere un ambiente di lavoro ottimizzato.

Scopri anche tutti gli altri prodotti smart home!

Related Articles

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE