IoT Worlds
Dispositivi SmartSalute

Controllare il sonno del neonato con il BABY MONITOR SMART

Quando nasce un figlio la vita cambia, è inevitabile. Si diventa genitori e le responsabilità aumentano. Specie nei primi mesi, i neonati sono catapultati in un mondo tutto nuovo, ricco di stimoli, ma anche pericoli. Anche il semplice e naturale dormire è qualcosa da tenere sotto controllo poiché c’è sempre il rischio di soffocamento. I bambini dormono un po’ ovunque, che sia nella loro camera di notte o in una stanza silenziosa durante il giorno, non sempre i genitori sono presenti e vigili. Ecco, che per controllare il sonno del neonato sono nati i baby monitor. Strumenti assolutamente indispensabili e utili per essere tranquilli e non essere vincolati a presenziare nella stessa camera dei bimbi.

MIMO, il baby monitor smart per controllare il sonno del neonato

Mimo è un dispositivo intelligente ideato per monitorare le ore di riposo dei più piccoli. Ideale sia per le mamme sia per i papà, consente di controllare il sonno del neonato in qualsiasi istante, ovunque voi siate. Che voi siate nella stanza adiacente o in ufficio, tramite pochi click sul vostro smartphone potrete sapere se e come dorme il vostro pargoletto. Mimo è un tracker colorato e dai colori allegri da legare al bodino o al vestitino dei bambini. Si connette al vostro smartphone grazie a un’app scaricabile e funzionaNnte sia sui sistemi iOS sia su quelli Android. Il baby monitor Mimo funziona ovunque vi sia una connessione Wi-Fi e si può interrogare in qualsiasi momento attraverso lo smartphone.

Non solo monitoraggio, ma anche informazioni sul sonno del neonato

Il baby monitor realizzato da Mimo, è un dispositivo intelligente che consente di ricavare informazioni preziose circa il sonno del vostro bambino. Respiro, posizione, temperatura corporea e movimenti. Sono queste le principali attività monitorate da questo smart baby monitor.
Mimo, inoltre, genera una scheda giornaliera riassuntiva in cui sono segnalate le ore totali di riposo e le note da voi inserite.

Qualche dettaglio in più su Mimo, lo smart device per controllare il sonno del neonato

Mimo è lavabile in lavatrice ed è morbido, così da non infastidire il bambino. Prima di essere commercializzato, Mimo è stato sottoposto ad anni di test.
I bodini su cui posizionare Mimo sono in puro cotone e facilmente lavabili in lavatrice. Lo starter kit di Mimo e le relative ricariche permettono di cambiare il body man mano che il neonato cresce, mantenendo il medesimo dispositivo elettronico.

Il baby monitor di Mimo è l’esempio perfetto di come il mondo dell’Internet of Things offra soluzioni intelligenti e utili per ogni momento della propria vita. Grazie a Mimo, i genitori potranno essere più tranquilli durante le ore di sonno dei neonati, e soprattutto, avranno la possibilità di analizzare i dati rilevati.

Se siete interessati a leggere le presentazioni di altri smart device, cliccate qui.

Per maggiori dettagli ed acquisto di Mimo, Clicca Qui!

Related Articles

Leave a Comment

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE